
IL MILAN CREDE DI CREDERE
ADRIANO, DIRIGENTE OPERAIO: "HO PROBLEMI D'INCONTINENZA"


Il vicepresidente rossonero trattiene a fatica la pipì: "Ma ci sono
ancora 19 giornate e può succedere di tutto"
"Spinge tantissimo"
Crespo: "Lo capisco, ne soffro anch'io"
Lines: è sorpasso
In Inghilterra Pampers favoriti
Minzioni stellari
Pannolone Juve
Fa la tua nel
forum

"Arbitri arroganti con chi ce l'ha piccolo"
Dopo le accuse lanciate da Cellino e Zola a Racalbuto dopo Cagliari-Juve, il presidente dell'Assocalciatori Campana rilancia: "La discriminazione è stata già denunciata l'anno scorso".ZOLA: "VALE LA LEGGE DELLA "L"" FINTO FALLO: VINCE CAPELLO CON IL SUO

Maldini, Zola & co.: Tonno insuperabile
Quattro "grandi palati" del nostro calcio, nati tutti negli anni '60, sono stati tra i protagonisti della 19.a gara "degusta il tonno": Maldini, Zola, Protti e Pagliuca hanno assaggiato tonni. Su tutti il rossonero, che ha assaggiato 20 tipi differenti.

La spariamo: per la Juve c'è Pablo
Magari Moggi cercherà di cementare ancora di più la difesa bianconera e si informerà su un centrale? Vediamo... dell'Atletico Madrid? Secondo i Baci Perugina, si tratta sulla base di 12 milioni FIORENTINA: TRA CRUZ E BAROS SPUNTA QUELLO DI MUZZI SPECIALE CALCIOMINCHIATA

La Rossa da Silvio I°: "Uno di noi"
Tutto il clan Ferrari, guidato dal presidente Luca di Montezemolo, in visita dal Santo Operaio, che dedica al team parole importanti: "E' una singolare comunità di uomini al cui interno vige una grande intesa -ha detto Silvio I°- al contrario di chi sostiene miseria, terrore e morte".

Una gnocca al Max: Biaggi eccitato
La voce già da tempo conosciuta nell'ambiente della MotoGp diventa realtà: Schicchi affida una gnocca ufficiale e il compito di sfidante numero 1 di Rocco Siffredi al pilota romano, che farà coppia con l'americano Peter North. IL ROMANO RAGGIANTE: "IN C... ALLA HONDA"