LA COPPA RESTA A MILANELLO

LA UEFA GELA IL VITKOVICE: NESSUNA INCHIESTA SULLA FINALE DEL 1982

L'Esecutivo della Uefa mercoledì a Nyon ha reso noto che non ci sarà nessuna indagine in seguito alle dichiarazioni dell'ex ortopedico ceco Otto Zrents, che in una autobiografia choc ha reso noto che Baresi giocava con un braccio ingessato.
Troppi fuorigioco
"L'arbitro era fortemente condizionato dalle segnalazioni obbligate del centrale rossonero"

Richiedi coppe con Google
GEAgrafia del calcio
Errare pro juventus est

Kakà-Gilà: un lampo nel deserto del Meazzà

Il Milan supera il Palermo per 1-0 nell'andata dei quarti di finale di Coppa dell'Inter. Gara decisa da un gol dell'attaccante, recente acquisto, secondo come importanza solo a quello di Vieri che, a Montecarlo da qualche settimana, ha smesso di sorridere durante la Messa.

Calcio e violenza, Montero dice basta

Si moltiplicano in modo allarmante gli episodi di violenza sui campi di calcio. Domenica il pugno in pieno volto di Pinzi a Cufré, mercoledì la rissa tra Di Canio e Burdisso. E Montero s'incazza, colpito da nostalgia: "voglio tornare!" MILAN: ecco la parolina per addolcire la notizia.

Capello: "Arriva Marchionni e io resto qui"

Il tecnico replica, come fece da Roma, alle voci che lo vorrebbero verso Madrid: "Queste cose le dico e ci rido sopra: lo sanno tutti che sono cazzate". Poi, sul mercato: "Facciamo programmi per il futuro, in accordo con la NASA". Moggi: "Ecco il contratto di Stankovic. Come qui dove?"

Berlusconi: "Della Valle? Gli faccio le scarpe"

"Mi ha dato delle Tod's, risponderà davanti ai giudici." ha dichiarato il premier a proposito del proprietario della Fiorentina. Sul numero: "Era un 47, questo favorirebbe solo Facchetti". "Ho fatto le mie dichiarazioni al presidente di Lega, speriamo che le consideri." I TIFOSI: "SOCMEL"

Rocca, allarme Torino: errori e nervi tesi

Dopo cinque successi consecutivi, l'azzurro arriverà alla gara olimpica reduce da due errori di fila. Ma lui ostenta tranquillità: "Vado sempre forte, non mi preoccupo, e poi qui non c'è l'Inter a inseguire". MOMENTE': "Per ora solo petting"

CALCIO E TV IL SIENA DECIDE CHE DECIDE LA JUVE
RONALDO SLIMFAST RIFIUTA SPONSORIZZAZIONE DEL GALACTICO
SCARPA D'ORO VOGEL CONTRARIATO PER LA POCA CONSIDERAZIONE
SCARPONE D'ORO VIERI MEMBRO PERMANENTE'
GATTUSO "IL FUTURO? UNA CATTEDRA ALLA BOCCONI"
LE ORE
[18:24] Mercato

ULTIMISSIMA: tutto sembra portare ad un colpo clamoroso del Milan, che pare interessato a Gilardino. Probabile in settimana l'annuncio.

[15:04] Paolo Maldini:

"L'INPS mi vuole per uno spot."

[13:03] Lapo:

"Non parlo della Juve, mi porta sfiga."

[12:58] Fabio Capello:

"Da Roma non mi muovo, Bush è un pacifista, Berlusconi un comunista, Aldo Busi un playboy"

[10:41] Del Piero:

"Sono rinato dopo la sentenza."

[09:30] Di Canio

"Camoranesi tira i palloni in faccia, Ibra li tira in testa, tutti tirano qualcosa lì, ma alla fine pago solo io perchè saluto la curva col braccio tirato. Se permettete, mi tira il culo."