DICI "MILAN" ED E' GIA'NATALE

Quando i cattivi fanno "buu", il Milan fa "Oooh": che meraviglia! Che meraviglia!

I co-campioni d'Europa sono sì l'esempio dello sportivo, dell'amico e dello zerbino; ma sono anche calore umano ed altruismo, oltre che semplicità, felicità, bicchiere di vino, panino.
Stop luoghi comuni
"Basta considerare Gattuso come un Gattuso", esordisce Bobo. "E' vero: siamo tutti uguali" replica Gennarino. "Caffi voftri" conclude Superjack

Ama con Google
GEAgrafia del calcio
Errare pro juventus est

Maldini: a rischio il derby?

"Non ci risulta soffra di nulla di particolare se non di un principio di osteoporosi" - ha dichiarato il geriatra che l'ha in cura. Questi ha inoltre riferito che anche il padre Cesare ne soffre, una notizia appresa durante il briefing con l'archeologa che lo sta studiando. Vogel: "Zono pronto"

Materazzi da bollino rosso

Non siamo faziosi, beninteso, ma come si fa a tenere in campo un giocatore così? Ha le ambizioni di una pornostar in materia di falli, porta il cerchietto ai capelli ed ha anche i tatuaggi! E' un bruto! Guardate Gila al confronto! MILAN: ecco la parolina per addolcire la notizia.

Sacchi: "La storia siamo essi"

Stando ad alcune indiscrezioni, l'ex tecnico del super Milan, l'uomo della svolta, colui che ha inventato il calcio moderno e ha fatto del Milan il proprio strumento, che ha co-vinto il mondiale americano gettando le basi per il FUTURO, non si sa cosa stia facendo.

Lippi infastidito dai panchinari

"Boia chi molla" campeggia sulla panchina del tecnico azzurro, ma non ha nulla a che fare con lo stimolare la psiche dei ragazzi, anzi: pare che vi sia - "qualcuno che si abbandona a flatulenze con il tipico aroma di bambini defunti (bestemmia)" - ha detto il tecnico viareggino.

I TIFOSI: "SOCMEL"

Superpippo Inzaghi: Grinta e simpatia

"Eh oh! Yuppiieeeah! Yahooo! Giddap!" - Il simpaticissimo attaccante delle giovanili rossonere è ovviamente raggiante perchè sta bene ed ha un sacco di figa. Chi non vorrebbe essergli amico? Chi non vorrebbe condividere il suo condom? Chi? VIERI stigmatizza: "E che significa?"

GEA ALLO STUDIO UN ESPEDIENTE MEDIATICO PER IL 14 DICEMBRE
RONALDO "TORNASSI A MILANO, SAREI DI PESO"
PALLONE D'ORO VOGEL SI AUTOPROCLAMA CO-VINCENTE
PALLINE D'ORO COCO ACCLAMATO ALL'UNANIMITA'
GATTUSO "FINE CARRIERA AL MIT DI BOSTON"
LE ORE
[18:24] Mercato

CLAMOROSO colpo: dopo una trattativa estenuante e quando ormai non ci credeva più nessuno, un Galliani provato si presenta alla stampa sventolando un foglio: "Gilardino è del Milan" e crolla a terra stremato.

[15:04] Paolo Montero:

"Ho messo in guardia la Juve: tutti quegli zuccheri avrebbero potuto provocarmi il diabete"

[13:03] Patrizia:

"Mi vedo protagonista nel Grande Fratello: il nome mi calza a pennello."

[12:58] Fabio Capello:

"Il Real Madrid è una gran squadra ma a me non interessa". Sensi allunga il contratto a Spalletti

[10:41] Del Piero:

"Nello spot con Miss Italia l'uccello è finto."

[09:30] Aria di crisi: Torino

"Non si lavora più: solo qualche anno fa era una bazza." Lamentano i farmacisti in sciopero questa mattina