Postaramaya

- la posta che bada alla tua bellezza spirituale -

Scrivi la tua opinione o i tuoi commenti sull'Inter a interisti.org : ti risponderemo con un consiglio che strizzerà l'occhio alla tua voglia di new age.

Raccomandiamo moderazione da parte vostra: da dietro le sbarre di un penitenziario non potremmo dare consigli sul vostro benessere altrettanto illuminati. Non eccedete negli insulti o sarà censura causata dalla nostra ben nota vigliaccheria.

Nella foto, Sai Baba.

SUA ALTEZZA INTERISTI.ORG DI BULGARIA

un po' di tempo fa..prima della mia partenza per la Bulgaria mi era stato da voi conferito il titolo di "Massimo dignitario delle terre di Balcania per interisti.org".
Bene, sono qui per rivendicare il mio trono. Ti scrivo dal mio ufficio di Sofia, da dove chiedo a te e a tutta la redazione di interisti.org di utilizzare tutte le vostre possibilita', i vostri strumenti di persuasione delle masse e di azdimag. ultimamente poco generosi, nonche' la vostra capacita' di lobbing, per far comprare STOCAZZODIBOJINOV.
L'operazione COMPRATESTOCAZZODIBOJINOV,consentirebbe a me infelice di vedere sulla tv bulgara qualche partita dell'inter (..e non della fiorentina anche se lui gioca meno di brocchi..) eviterebbe che tutti alla vista della mia sciarpa dicano inter..inter..Bojinov..trade..(anche se qui dicono che il manchester united avrebbe offerto un miliardo di miliardi..). Sicuro della vostra comprensione vi saluto

FRA

Sua Altezza di Bulgaria,
potrebbe controllare se quella faccenda delle calze di nylon o delle Bic in cambio di ragazze dell'Est è vera?

IN DIFESA DI CIZZA

Forse vado contro corrente, ma guardate che avete invertito i voti delle pagelle tra Mancini (6,5) e C. Zanetti (5,5). Non credete che l'ottima partita di Figo sia da imputare al fatto che giocava con Zanetti dietro che gli garantiva una copertura che in altre partite non ha? Non avete visto che quando è entrato Pizarro abbiamo avuto uno sbandamento di natura tattica e nessuno copriva a sinistra? Infatti Sonetti ha spostato Suazo ed Esposito entrambi a sinistra ed abbiamo rischiato da bestia con Favalli preso in mezzo.

Pizarro è stato bruciato ad Oporto.

Resta inteso che nessuno ha il coraggio di dire che Mancini a Novembre dopo Lazio-Inter era a 10 punti dalla Juve, che ci mette tre mesi per fare la squadra titolare, che non sostituisce mai i suoi amici di merenda anche se in campo zampettano, e che non sa che il 4-4-2 prevede sempre un interditore (che non è Cambiasso)...... "però giochiamo bene adesso, meno male...." Senza capire che in realtà "manovriamo meglio" e non "giochiamo meglio" e credetemi la differenza è abissale.....ragazzi ma leggiamo le formazioni degli avversari.....ogni pareggio che non sia con Milan o Juve è una sconfitta....

ROBERTO N

Caro Roberto,
inizia il Grande Fratello. Dì in giro che non lo vedi, ma in privato teniamoci in contatto per commentarlo

I DIRITTI IN TV

io lascerei tutto così tranne mettere un pallino rosso durante le partite del milan, la visione di gattuso sudato e in calzoncini è consigliabile ad un solo pubblico adulto..

ALBI

POOR MAN WANNA BE RICH, RICH MAN WANNA BE KING, AND A KING AIN'T SATISFIED UNTIL HE RULES EVERYTHING
Lo diceva già Bruce nel 78, in Badlands; forse alla nostra Inter converrebbe che rimanesse lo status quo, con l'80% dei soldi dati a tre squadre, ma la mia anima socialista trova abberrante questa disparità di trattamento.
Non è giusto neppure che l'empoli prenda quanto Juve, Milan o Inter, ci vorrebbe una via di mezzo; vendita collettiva e ripartizione in base alla classifica dell'anno precedente e al numero di tifosi, ma con un gap massimo ragionevole fissato tra chi prende il massimo e chi prende il minimo.

LUCA B

credo che per una volta abbia ragione Tony Giraudo...forse ha detto la prima cazzata che gli passava per la mente, ma ha ragione! Quell'omuncolo di Zamparini invece di andare in giro a piangere per i soldi e a dire che lui è nel calcio per passione, dovrebbe spiegare perchè ha mollato Venezia per andare a Palermo...forse il sold-out ogni volta che giocano in casa i rosanero, con il relativo incasso, è una passione, una grande passione incomparabile a quelle dei tempi andati sulla laguna dove c'erano quattro gatti a vedere le partite!

VITTORIO

Conosco e parlo con gente che ha vissuto e lavorato in Spagna per diversi anni.

Non esiste *vera competizione* neppure da loro. Anche la comanda il Dio Denaro.

La quasi totalità degli scudetti se li spartiscono Real e Barça, agli altri restano solo
le briciole ogni tanto

FURIO

Intervengo nel dibattito e vi dico che la questione dei diritti probabilmente non è la prima da affrontare per dare più credibilità al calcio.... mi preoccuperei prima di intrecci tipo palazzochigi-lega-milan o fiat-juve-moggi-gea, per dire. farei un repulisti di tutte le cassette dei medicinali in dotazione alle squadre anche nelle categorie inferiori (vedi articolo su indiscreto, al punto 3), metterei il tetto di ingaggi per squadra stile nba, limiterei il potere dei procuratori, trasformerei la serie b in un under 24 (con pochi fuoriquota) per soli italiani.... mi fermo


ANDREA T

...

OPA OSTILE SULLA JUVE

Ragazzi si avvicina la chiusura dell'anno e ancora nessuna nuova sulla
scalata alla nota industria farmaceutica di torino.

Il mio commercialista è agitato, dice che se ci fossimo mossi per tempo ora,
dopo la sentenza favorevole a Girando e al suo pusher avremmo realizzato
plusvalenze che nemmeno Fiorani!!

Tengo pronto il capitale o do mandato per acquistare buoni del municipio di
Manaus?

CLAUDIO

Caro Claudio,
per una questione civica non comprare mai i cd piratati: su internet li trovi gratis.

BRUTTO CASO DI RAZZISMO A MILANO

Spettabile Redazione,
se fossi un ricercato negli USA mi descriverebbero così: Maschio, Bianco, trent'anni, 180 cm, capelli castani, occhi castani (magari in California aggiungerebbero: bella presenza)...ebbene ieri, alla vigilia del Sant'Ambrogio che dovrebbe riempire di orgoglio i milanesi, sono stato vittima di un episodio di razzismo.
Dopo essere stato travolto mentre guidavo il mio scooter in P.zza Meda, ancora con il motorino a terra, cercavo di fermare una macchina (tra quelle in coda al semaforo a 3 mt dal luogo dell'incidente) per chiedere in prestito un modulo di constatazione amichevole.
Incredibile a dirsi, non solo nessuno si è fermato, ma sono stato allontanato come se fossi un accattone che insidiava i loro averi! Una donna mi ha addirittura scartato con l'auto con terrore che volessi assalirla (notare che ero in abiti lavorativi, in giacca e cravatta...bè, certo, la cravatta era rossa!).
Ho dovuto esternare tutto il mio disappunto piantandomi in mezzo alla carreggiata e coinvolgendo anche la Divinità in questo piccolo dramma borghese, perché un'auto si fermasse a soccorrermi.
Concettino: o la civiltà è troppo terrorizzata dalla violenza dilagante per fermarsi a pensare prima di agire, oppure viviamo in una città egoista e razzista.
Povera piccola Milano, proprio all'ombra di Palazzo Marino e alla vigilia della consegna degli ambrogini d'oro, a pochi giorni dal Derby...che brutta figura!

AVV. TEGA ROSSA

Caro Tega Rossa,
sposa bagnata, sposa fortunata, ma calma i tuoi ardori: non si intende durante la cerimonia

TUTTE FINALI

C'è un filo oscuro che unisce Zanetti a Kakà: la sindrome da "sono tutte finali"!
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200549/cmc_89994.html

SLR&B

Caro SLR&B,
speriamo che la giochino come sanno

ALBERTINI SENZA FAMIGLIA: SARA' ADOTTATO

ma vogliamo dire due paroline per quel poveraccio di Demetrio Albertini che
non potendo (per ragioni aziendali) insultare il Milan ed Ancelotti che lo
hanno scaricato come uno straccio vecchio (alla faccia della grande
famiglia e dei contratti firmati in bianco) se la prende con Mancini...


ROBI "aux a. c."

Caro Roby,
non disperdere il vetro e spera che con questo gesto si possa fare a cambio con la raccomandazione biblica.

IO COMPRERO' LA JUVENTUS

PROPONETE 16 VERGINI

Mitici, io un cinquantino lo metto, a patto che il socio che andrà in assemblea sia un disposto a tutto.....
secondo me se proponete 16 vergini qualcuno tra i dementi della chat lo trovate che si offre volontario ....

SUPERCHINO

DA ANNI LA JUVE E' UNA FONTE DI REDDITO

le azioni della juve che state comperando sono... soldi ben spesi!
Io ogni domenica scommetto quelle due-tre cose facili facili ma che puntualmente favoriscono la juve. Si vince sempre poco, ma si vince quasi sempre...
Ultima cosa: grandissima crisi del Milan sotto processo su tutte le 6 reti mediaset: addirittura hanno inviato Carlo Pellegatti ad intervistare Ancelotti... mancava poco che il buon Ancelotti lo consolasse!!!

VINCENT VANGOGGO

IN EFFETTI HO DELLE DOMANDE DA FARGLI


Geniale... semplicemente geniale...
se solo vi fosse venuto in mente qualche mese prima... invece di
spendere 10 euro per il libro scommetto che li avremmo volentieri
investiti in qualcosa di molto più produttivo!! credo che a voi quei 10
euro arrivino in tasca con qualche zero in meno quindi non vi possiamo
chiedere di usare le nostre già generose offerte:P

Però facciamolo... vi prego... volete mettere il gusto di chiedere,
anche solo per 5 secondi, durante la presentazione del bilancio, "mi
scusi mi sono distratto un attimo... quanto ha detto che veniva il
*?" oppure "scusi ma le rate di Ceccarini le abbiamo finite di
pagare?".

Butto una proposta, tanto ormai la fama me la sono fatta (sono sempre il
vostro lettore di dicembre, non vi sarete mica dimenticati?
inter-messina 5-0...) :
- prendiamo i minuti dei tre cambi di mancini nel derby prossimo venturo
- ci giochiamo tutti quanti un terno secco sulla ruota di milano
- investiamo il ricavato in azioni, otteniamo la maggioranza e magari se
c'avanza qualcosa conquistiamo il mondo

Sempre sperando che la lunga mano del ferroviere non si estenda anche
sulle estrazioni del lotto...

SELDON LETTORE DEL MESE DI DICEMBRE



Cari scalatori,
quando sarete proprietari della Juventus non licenziate l'attuale valida dirigenza: promuovetela spostandola a Falluja come osservatori.

L'IMITAZIONE DEI PREMI

Marco Materazzi (e Gilardino per interpostsa persona) è andato a ritirare il prestigiosissimo premio “pallone aureo” vestito di tutto punto con un abito del famoso stilista Docile&Gabbiano. Ai piedi, in puro stile trendy da giocatore-in-riposo, l’ultimo modello delle sportivissime mike sliver.

Bene così. In fondo, perché volere a tutti i costi roba griffata? All’upim si trovano ottimi capi a metà del prezzo.


VANO

Caro Vano,
per riconoscere con certezza un capo griffato da un'imitazione, spesso è un buon punto partire dalla sede di acquisto del bene

BIGLIETTI D'ORO

[sul mistero della Juve prima in Italia per ricavi biglietti]

sui ricavi della Juventus e gli sparuti tifosi allo stadio:

Ricavi= Q x P = quantità x prezzo unitario

se Q è tendente a 0, per avere un alto R c'è un solo modo: 400 EURI A BIGLIETTO....a Juve-Inter ci siamo andati vicini.

MATTEO

Caro Matteo,
con il Delle Alpi al posto del Colosseo, il successo dello spettacolo dei leoni che mangiavano i cristiani sarebbe finito nel 34 D.C.

Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  -  Interisti.org
I Bellissimi di I.org salutano


Andreacan

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<