LIZ SOLARI, 84-60-91 di concupiscenza.
Fans club ufficioso ma con ambizioni

Motto

Se Clizia non ha sposato Simon Le Bon,
io ho almeno una chance di farmi Liz Solari?

Nel 2002 interisti.org scopre sul web, e promuove, Liz Solari, rara topina, sorella di Santiago, giocatore del Real in abboccamento di nerazzurro. Nel 2005 le trattative con l'esterno argentino si concretizzano.
Ora un pugno di eroi si appresta a combattere una battaglia morale, per riuscire a piantare su di lei la propria bandiera, in stile "l'ho vista prima io".
Riuscirà un gruppo di babbazzi ad entrare nelle grazie di questa inverosimile gnocca? Esiste una speranza anche per chi ha il centro pulsante della propria vita sociale nei corridoi dell'Esselunga?
Noi ci crediamo.


§§§

NEWS 16/12, IL CLUB E' IN ROTTA.

L'assistente di Liz e i suoi maneggiamenti hanno ferito il club: ormai tra i soci è guerra aperta.

Socio Carmine si scaglia contro le gravi parole di Socio Sergio California: "salve. sono rimasto molto amareggiato dalle dichiarazioni fatte da socio sergio california su bambola ramona e mi chiedo come mai non gli sia ancora stata inflitta una multa di qualche bel migliaio di milanelli...gode forse di qualche immunità come i dirigenti e i medici *? Liz Solari è una fede, come l'Inter!".

Socio Nimesulide compie un gesto clamoroso: "No, io non ci sto. Dopo Jack Frusciante, dopo Robbie Williams, dopo Mauro Repetto ho deciso di uscire del gruppo. Lascio il Club, e lo lascio confuso e amareggiato come può esserlo un amante ingannato. Liz tu eri il nostro zenith e noi eravamo il tuo moloc, ma ci hai trattati come la sabbietta del gatto. Basta, basta, basta. Propongo a tutti i soci di formare un controclub di protesta dedicato a Bambola Ramona; non sarà vero amore, certo, ma si tratta solo di un gesto dimostrativo. Credetemi, non durerà più di qualche mese. E poi Bambola non ci respingerà mai, e se lo farà sarà esclusivamente per una questione morfologica. Io propongo che fino a quando la nostra Unica non ci darà una incontrovertibile prova del suo amore, noi si rimanga lì, chiusi in una torre di avorio con la signorina Ramona. Peccato Liz, Santiago sulla fascia era davvero un furetto".

Socio Manne dell'Inter Club di Bientina se la prende col fratello che non si sbaglia mai: "Io direi proprio di Accanirsi, come mai fatto prima, con quel bidone con le scarpette di Santiago!!! Addossiamogli tutta la colpa e sfoghiamoci con lui!!!"


§§§

NEWS 14/12, LA RISPOSTA DEL CLUB
ALLA RISPOSTA DELL'ASSISTENTE DI LIZ

I dubbi sulla veridicità della firma di Liz Solari scuotono il club fino alle fondamenta e si è già al tutti contro tutti.

Socio Paolo chiede l'azzeramento dei vertici societari ("sono anni che vi/ci attizzate con la liz e questa fa una dedica all'unica donna della baracca ???????"), Socio Lars se ne sbatte perché ha un solo obiettivo ("Sulle note di pazza inter: 'Daccela, liz solari daccela'"), Socio Sergio California ricorda i suoi ammonimenti ("Ragazzi, io vi avevo suggerito di spostare l'ago - chiamiamolo cosi' - verso Bambola Ramona. Forse non sara' glamour come Liz, ma scommetto che se la invitate per la presentazione del nuovo club a lei intitolato (Inter Club Bambola Ramona) lei viene di persona - e forse anche voi"). Ma è Socio Sbriz che individua una adeguata risposta a livello operativo:

"Sono abbastanza sbalordito per gli sviluppi della vicenda che tanto ci ha tenuto sulle spine in quest'ultimo periodo: l'attesa conferma che Liz esiste e che vuole limonare con noi. Purtoppo credo anche io che siamo stati gabbati dalla sua perfida aiutante... ma cosa possiamo fare?
Personalmente, essendo sempre stato un bravo ragazzo che non ha mai avuto guai con la legge, posso mettere a disposizione del Club le mie amicizie all'interno dell'Albo degli Avvocati di Milano, Roma, Reggio Emilia e Porto Pino, così da poter consultarci su un'eventuale azione legale nei confronti della megera sfruttatrice di firma della Nostra Amada. In alternativa: prendiamo una pagina pubblicitaria che ritrae ad esempio George Clooney, la firmiamo con dedica "Da George e tutti i Soci del Club Non Uff. Ma Con Amb. Tanti baci anche a te"
E la spediamo all'aiutante.."

Ed ecco qua: from Brad with love


 

§§§

NEWS 13/12, L'ASSISTENTE DI LIZ RISPONDE:
IL CLUB TEME LA BEFFA

Giunta con foto autografata la risposta di Caroline, l'assistente di Liz Solari.
La nostra ambasciatrice mondiale Monella esprime però diversi dubbi:

"D'accordo.

È vero.
Le sue misure iniziano con 84 e le mie con 82, ma non credo che questo sia un buon motivo per sbeffeggiare l'unico fan club che la signorina solari ha (perché diciamocela tutta: chi è?).

Alla richiesta di una foto con autografo, risponde con questa: una pagina pubblicitaria di una qualsiasi rivista spagnola con una dedica e una firma che potevamo anche prendere per vere, se la segretaria non ci avesse tenuto a precisare che [testuale tradotto]

"Liz è passata dall'agenzia 10 minuti fa e mi ha firmato
questa per te
". Ma dai?

Siamo dei signori e non ricorreremo alla perizia calligrafica;
meno male che noi non si molla mai
"


Nonostante tutti i nostri doni pregiati, le barche più veloci, i sauri più eleganti e le attestazioni di stima per il fratello Santiago Sola, sembrerebbe svelarsi un terribile dolore: è forse stato dabbenato il club, i cui soci si impegnano alacramente per la amata fino a 20 ore al giorno, rubando spazio peraltro al proprio lavoro e ai propri cari.

Che fare?


§§§

NEWS 3/12, DOPO L'AGGANCIO IL CLUB E ' MOLTO SCOSSO


Ci scrive Psycho: "Non voglio far parte del club di Liz ma dato che Solari (santiago) non vincerà MAI la scarpa d'oro, proporrei un nuovo premio: il tanga d'oro per la sorella...". Scrive Socio Carmine: "FORZA INTER E FORZA SANTIAGO! anche se gioca da schifo gli dobbiamo essere tutti grati...". E allora... grazie Santiago.

Da Socio Danny, titolare tessera del club nr. 13, arriva la proposta definitiva per uscire dall'empasse di chi se la fa per primo: battersi. Anche se ad un'analisi attenta sembrerebbe in verità che socio Danny voglia far fesso il resto dei soci del club composto esclusivamente da intelligentoni: "Ho esultato al contatto portato a termine da monella (grazie di esistere!) con la Nostra Amatissima, e annuncio che casomai l'aggancio andasse realmente a porto, io proporrei una battle royal: si invita Liz in qualche locale, e tutti i soci si batteranno tra di loro... naturalmente qualcuno dovrà far compagnia alla raggiante Liz (raggiante per cotali dimostrazioni di affetto) e io mi reputo la miglior scelta! Le mostrerei le italiche bellezze, la maglia del fratello, la sciarpa dell'inter, una foto di me e nicolino berti scattata all'aereoporto di malpensa, e dopo questo stordimento cercherei senza remore di limonarmela".


§§§

NEWS 2/12bis, ALTRE REAZIONI DEI SOCI ALLA LETTERA UFFICIALE

Aggiornamento baraonda emozionale scatenata nel club dalla lettera scritta dalla nostra Spett. Ass. non Uff. ma con Amb. all'assistente di Liz Solari:


Vanno fuori tema e sono multati con cinque minuti di ritardo e 20.000 Milanelli, Socio Sergio California che domanda se esista un club di Bambola Ramona ("Non si e' chiesto nessuno se la signorina abbia un fratello"), e Socio Lord Grifis che vuol farsi direttamente l'assistente ("Sono davvero impressionato dalla solerzia e dalle iniziative del nostro club. Tuttavia intendo tutelarmi, e se le cose con la Nostra dovessero andare eccessivamente per le lunghe, mi prenoto per farmi la sua assistente Caroline, a scatola chiusa").

Tra i nuovi soci, Socio Willy entra con lo spirito giusto: "Liz solari, sorella di quel grande campione che meriterebbe il pallone d' oro senza rivali".

Altra multa di 130.000 Milanelli comminata al Socio Valerio che scrive: "Certo che se lei sco*a come il fratello gioca a calcio è meglio guardarla e arrangiarsi"

Chiede Socio Freddy: "Alcuni miei amici milanisti vorrebbero far parte del club: è possibile?" Secondo il nostro statuto il club è inter-etnico, ma ovviamente i primi a slinguare saranno gli interisti che si sopportano il fratello.

Il simpatizzante Mac non si iscrive al Club ma invia i suoi complimenti per il grande sforzo profuso dalla straordinaria macchina organizzativa mossa da tutti i grandi membri del club: "Non mi iscrivo al club perchè di parlar bene di solari proprio non ce la faccio, ma ne seguo con attenzione i progressi. (Il giorno che vorreste fondarne anche uno per la (ahimè) sig.ra Figo... ) cmq, scrivo per segnalare che dal 3zo posto alla ricerca "liz solari" in google (riportato il 15 giugno) siete passati al primo. COMPLIMENTI".

NEWS 2/12, REAZIONE DEI SOCI ALLA LETTERA UFFICIALE

Grande subbuglio ed emozione nel club e nuovi soci dopo il contatto con l'assistente di Liz Solari.

Altra multa di 130.000 Milanelli Intanto tra i nuovi soci, Socio Willy entra con lo spirito giusto:

"Liz solari, sorella di quel grande campione che meriterebbe il pallone d' oro senza rivali".

C'è chi ammette di saltare sul carro del vincitore. Scrive Socio Scélérat foudroyé dalla Francia:

"Vilmente e solo adesso, giacché si presentano serie prospettive d'approccio con la Nostra, mi aggiungo al liz solari fan club".

Si batte per la causa Socio Sbriz:

"Attenendomi alle nuove leggi speciali varate dalla direzione del Club ho appena picchiato un mio collega che parlava male dell'Immenso Santiago Solari. Un doveroso ringraziamento all' intraprendente Monella e un saluto a tutti i Soci".

Scrive lodevolmente Socio Giacominide:

"non lo dico per questione di opportunità, davvero: 1 Solari per me è sempre stato il miglior esterno in circolazione secondo me è anche PIU FORTE di Giggs 2 è un campione a tutti gli effetti, basta guardare i trofei vinti al real senza neanche tanto scomodarsi(15 min di riscaldamento e 10 minuti di puro furore agonistico) 3 via veron, stankovic, figo e altri "mediocri", è lui il faro del centrocampo 4 cerco maglietta di solari originale a cui farò imprimere la scritta"gracias de todos santiago, sobretodo porquè tienes una hermana muy guapa"

Socio Marco rompe in lacrime: "Sono orgoglioso di voi! La mia giornata non poteva iniziare meglio: la notizia del "primo contatto" con l'icona del nostro fan club mi ha reso felice! Ora spero che a questo primo contatto ne seguano altri molto meno casti, ma volevo ringraziarvi per aver lavorato alacremente a questo "encuentro" (?)!
P.S. Santiago Solari Pallone d'Oro 2006! (mi attengo alle indicazioni)

Vengono invece comminati 500.000 Milanelli di multa a Socio Andrea che, disattendendo le indicazioni circa il forzoso rispetto momentaneo per il fratello della sorella, ci scrive:

"'Te escribo desde Milan, la ciudad donde tu hermano está jugando al fùtbol'. Il mio spagnolo è terribile, ma cos'è che starebbe facendo suo fratello a Milano?!?!?!

§§§

NEWS 1/12, LETTERA UFFICIALE A LIZ: E' AGGANCIO

Al termine di una estenuante ricerca, l'ambasciatrice mondiale di interisti.org, Monella, trova la email di Caroline, l'assistente di Liz Solari, e dopo breve carteggio ottiene di avere inoltrato un nostro languido messaggio.

DA ORA IN POI, per ragioni di opportunità, A TUTTI I SOCI E' FATTO DIVIETO DI PARLAR MALE DI SANTIAGO SOLARI IN LUOGHI PUBBLICI

Il prezzo è alto, ma se vogliamo farcela non dobbiamo badare ai sacrifici

"Querida Liz,
Soy Elisabetta de Italia.
Soy una chica de 28 años que te admira mucho por tu estilo y belleza.
Te escribo desde Milan, la ciudad donde tu hermano está jugando al fùtbol, soy una gran fan del equipo del Inter desde cuando nací!
Es por este gran amor que tengo por el Inter que a veces escribo en un website (mi nickname es monella) dedicado al Inter: www.interisti.org ¿Sabes que aqui eres muy apreciada?
Tengo el orgullo de comunicarte que este website tiene un Liz Solari Fan Club con muchos de miembros!!
¿por favor, puedes prometernos que si vienes a Milan nos visitarás? ¡nos encantaria conocerte!
¿mientras, puedes amablemente enviarnos un cuadro con tu firma?
¡para nuestro club es muy muy importante!

Mi dirección es ***

Espero conocerte muy pronto y realizar uno de mis sueños.
Muchas gracias
Te esperamos.
Baci".

Contiamo le ore aspettando la risposta.

§§§

NEWS 21/10, SOCIO ANNUNCIA: "LUNEDI' LIZ SOLARI A MILANO" - Ci scrive il socio Arkispazio lanciando una granata nel cuore del nostro cuore:

"Confratelli amatissimi,
Illustri soci del Liz Solari fan club,
il grande momento sta per arrivare. da fonti sicure che gravitano attorno al mondo della ristorazione (argentina) di Milano, si fa sempre più insistente la notizia: la prossima settimana è attesa a Milano la sorella del laterale sinistro che doveva arrivare 3 anni fa e che è arrivato ( bolso e spompo ) per questa stagione. In alto i cuori, propongo un premio al confratelllo di sangue che , per primo, riuscirà a farsi fotografare con la nostra prediletta a scelta
un pomeriggio a Gardaland con Paolino Viganò
una partita a ramino con M.M.
una visita medica gratutita a Milan Lab insieme a Superpippa.
Approfondisco e lunedì vi faccio avere novità".



§§§

NEWS 6/10: IL LIZ SOLARI FAN CLUB IN EDICOLA SU SCANDALI 2000

E' la consacrazione per l'associazione che da anni si prodiga per la promozione della sorella del fratello di Liz Solari. Il primo Fans Club Italiano Liz Solari, ufficioso ma con ambizioni e a scopo di lucro, finisce gloriosamente tra le pagine di Scandali 2000, la rivista con il maggior numero di capezzoli di starlette attualmente disponibile in edicola. E' una pubblicazione che premia il lavoro di tutto il Club e l'impegno gravoso che ha mobilitato tutti noi aderenti. All'inizio l'affare pareva tranquillo, poi è progressivamente diventato duro, in alcuni casi durissimo: saranno state le nuove immagini in bikini di Liz o l'irrefrenabile voglia di volontariato che ha animato tutti noi.
Complimenti a tutti, ma non dobbiamo sederci sugli allori: la strada per farcela è ancora lunga.






§§§§

NEWS 20 SETTEMBRE: Liz parte per gli Stati Uniti.
FANS CLUB MOLTO SCONCERTATO

§§§§

NEWS 24 GIUGNO: MINACCE AL SAURO, SOCIO ACCUSA IL CLUB DEI MILIARDARI – Socio Rob punta il dito contr le minacce (da noi confermate: qualcuno voleva abbattere l'equino col muletto di cui sotto) al bellissimo sauro avellinese messo come contributo al Club: "Quello che sto per scrivervi mi addolora profondamente e mi ferisce nel profondo dell'anima... A seguito di oltraggiose minacce ricevute nei confronti dell'ormai più che noto sauro avellinese e dopo una nottata in sede a parlare con mio zio, abbiamo deciso di comune accordo che il fiero animale verrà dotato di corazza anti-azzoppamento. Noto con estremo dispiacere che ormai nel Club più elitario del mondo si stanno formando frange di dissidenti che pur di raggiungere i loro abominevoli scopi sono disposti a tutto. Con tutta la pubblicità e i milioni di euro che ruotano attorno al club c'era da aspettarselo, ma mai mi sarei immaginato che la rivolta partisse dalle alte sfere del club stesso. Per tua informazione sto comprando su ebay una corazza appositamente studiata dal Mullah Omar che venne utilizzata per la prima volta sul suo motorino nella famosa fuga dall'esercito americano in afganistan. Da oggi in poi il sauro avrà a disposizione tale attrezzatura, figuriamoci se un misero muletto modificato sarà in grado di abbattere uno strumento considerato dai più esperti scienziati del globo come "il futuro delle corazze antiazzoppamento"!" .

NEWS 23 GIUGNO: PARLA IL NOSTRO AVVOCATO – Gli svariati reati di cui ci stiamo macchiando non spaventano l'Avv. Nacho Vidal la cui omonimia col noto attore pornografico offre quel tocco di eleganza che mancava al nostro prestigioso club: "Spero che non vogliate mettere in dubbio le mie doti di pen-alista. Del resto è il mio sogno arringare in Tribunale, con la toga, e sotto completamente nudo... La mia è una strategia precisa: interrogherò una Liz ancora sotto choc, intimorita, attaccandola con la mia provebiale destrezza oratoria, e sarò durissimo, spietato, fintantochè lei scoppierà a piangere ed io, finalmente, le porgerò un bicchiere d'acqua e lei cadrà definitivamente tra le mie braccia". Perfetto, siamo in una botte di ferro: quasi preferiamo l'avvocato della Juve.

NEWS 23 GIUGNO: BOTOLE E TRASPORTO SU GOMMATO – La crescita esponenziale del numero di partner avuti da Liz (al conteggio ultimo già due), non preoccupa il Socio Tananka che porta mattoni alla soluzione: “Avendo a diposizione un giardino piuttosto ampio (nella ridente provincia di Venezia) potrei provvdere a un nascondiglio segreto - tipo botola nel terreno modello Saddam Hussein - dove 'ospitare' eventuali fidanzati catturati dal corpo Sicari ed Incursori in attesa di adeguate contropartite tecniche da parte di Liz”. Dopo il ventilato omicidio a mezzo esplosione, ora il Club potrebbe dunque macchiarsi del reato di sequestro di persona ed eventuali correlati: Socio Avvocato Nacho si metta al lavoro. Socio Giacominide si preoccupa invece dell'importante tema del trasporto su gommato proponendo il suo: “mezzo pettinato: alfa 147 2001 distinctive, blu notte,sedili in pelle nera (modello:mi sto bagnando tutta la schiena, posso togliermi la maglietta?) cerchi in lega "vissuti", cd di Sade a volume "tattico".” mentre Socio Fabio fa il furbo e offre una Smart biposto: ma abbiamo capito il suo gioco e a noi non ce la si fa.

NEWS 21 GIUGNO: LIZ SOLARI HA IL NASO RIFATTO? – L'ipotesi sommergibilino esplosivo è già nell'armadio. Socio Sisio rilancia e si candida a ruolo di kamikaze: "Un carroarmato-carroarmato sotto mano non ce l'ho, ma se avete un saldatore da prestarmi potrei trasformare il muletto aziendale". Oltre al muletto del terrore, il primo tra tutti a essersi chiamato volontario per azioni criminose volte al benessere del Club fu il Socio Sparagounis.
Su internet troviamo uno scoop: in un forum misterioso si accuserebbe Liz Solari di essersi rifatta il naso. Nel messaggio è riportato addirittura il nome della cinica che l'avrebbe operata: quella del "Dr Turich".

NEWS 20 GIUGNO: GUERCI E' ANCHE UN EX DEGLI SPANDAU. E IL MEGAEVENTO – Socio Duccio (oltre a offrire "un piviere anni '70 totalmente in legno") ignora l'"ex-cow boy da caccia al cinghiale" e lancia piuttosto un "mega-evento Liz Solari" a Misano Adriatico: l'idea c'è mancano solo i dettagli. Socio Sbriz svela invece un retroscena su Santiago Guerci, ex della nostra amada: il bambascione sarebbe un ex "Spandau Ballet con un po' più di addominali. In costume farà anche la sua scenetta, ma vestito potrei batterlo senza problemi in un giorno qualsiasi della settimana". Alleghiamo foto di Steve Norman, sassofonista degli Spandau. In effetti la somiglianza è impressionante.



NEWS 20 GIUGNO: UN ALTRO EX. LIZ HA AVUTO ALMENO DUE RAGAZZI: LE PERDONEREMO QUESTO PASSATO TROPPO ALLEGRONE? – Non solo lo sfiganzato Diego Balut nel passato riprovevole della nostra amata Liz Solari: in rete spunta anche tale Santiago Guerci, un tamarro che sarebbe stato scaricato all'inizio del 2004. A questo link, la scheda del bamboccio: valutati e rilancia la tua candidatura.



NEWS 17 GIUGNO: COMINCIAMO AD AVERE SEZIONI REGIONALI, TRA UN ANNO CI PRESENTIAMO ALLE AMMINISTRATIVE – Socio Rustico ci segnala di aver istituito il “Liz Solari Fans Club-uff-ma-con-amb – sez. Valle Camonica”. Notizie utili anche da Socio Grifo che estrae la soluzione per lo sfigafidanzato attuale di Liz: “conosco in Aspromonte un rifugio di un grosso esemplare dell'ormai rarissimo orso marsicano”. Qualche perplessità desta invece la proposta del Socio Kalle che metterebbe a disposizione del club un Pedalò Ciocorì di sua fabbicazione. Ce ne manda un'immagine che vi proponiamo: non per bocciarla, ma come idea generale non sembrerebbe ficcante per impressionarla a un primo approccio.



NEWS 17 GIUGNO: DALLE STELLE ALLE STALLE - L'eccesso di imbarcazioni è compreso da Socio Folagra che interviene tosto: "Offro per la nobilissima causa SOLEX modello Velosolex, ideale per trasferirsi in tutta opulenza tra uno yacht e l'altro". Ma grosse novità arrivano dalle stelle e dalle stalle. Socio Nicolyno da Bari ha il brevetto per velivoli da 5 posti, quindi bando alle coniglierie: saranno paracadutati sull'obiettivo 4 di noi, o tutti e 5 se Socio Nicolyno non ci tiene all'aereo. Per i più romantici Socio Rob, macchiandosi di abigeato, sottrarrà allo zio 2 cavalli maschi: "Uno è un arabo e l'altro è un avellinese. Belli, sani e tenuti benissimo". Cavalcare per cavalcare.

NEWS 16 GIUGNO: LIZ SALTA CON NOI - Foto da Socio Stefano



NEWS 15 GIUGNO: CAMPER E GOZZO PER ABBRONZATURA INTEGRALE - Ancora donazioni straordinarie. Socio Gabriele ha un camper 8 posti che dovrebbe tranquillamente portarci in 200 a Piombino. Uno zio del Socio Massybox ha una pilotina - "bella" - sul Lago di Como. Socio Il Celtico fa scacco matto offrendo "gozzo d'epoca in legno mogano con coperta in teak (adattissimo abbronzatura integrale o topless) con comoda camera matrimoniale".

NEWS 15 GIUGNO: IL CLUB SFONDA SU GOOGLE - La nostra potente spinta propulsiva dà i primi risultati: il fans-club-ufficioso-ma-con-ambizioni diventa il terzo suggerimento di Google alla ricerca "Liz Solari". Una prima commovente vittoria che ci porta a un passo dall'inevitabile traguardo. E siamo tantissimi.



NEWS 15 GIUGNO: CI MANCA UN CARRO ARMANTE E UN ALIANTE, PER IL RESTO SIAMO COPERTI - Soci di mare, di aria e acqua, l'ora del destino sta scoccando. Socio Kukugianky mette a disposizione "una moto d'acqua waverunner 750cc", Socio Max "motocicletta 125 cc. modello Aprilia RS (+ 2 posti per il seguito di corteggiatori)", Socio Charlie si cautela per tutti con "salvagente con la paperella". Socio Roberto progetto il sequestro di una petroliera a Moratti. Ma per ogni problema di spazio Socio Tritolo Siciliano tranquillizza: "Mio cugino fa lo scafista illegale".

NEWS 14 GIUGNO - DOMINIAMO I MARI - Socio Carlo offre un Boston 19 da 7 posti: "In passato ha funzionato su ragazze di palato ruvido...". Riassunto barche per equipaggio: in 7 sul panfilo, in 8 sul gommone, in 183 sul natante per la pesca dello spada.

NEWS 14 GIUGNO - ALTRA BARCA, MAGARI NON PUNTIAMO ALL'ALLURE MA CI STIAMO TUTTI - Ci scrive Socio Tananka: "Ho contattato mio zio di scilla. Posso mettere a disposizione la barca per la pesca del pesce spada. Non sarà comodissima, ma almeno ci entriamo in più di otto".

NEWS 14 GIUGNO: ABBIAMO UN NATANTE PURE NOI - Socio Francesco mette a disposizione un gommone da 8 posti con motore Yamaha che in realtà è della sua ragazza, ma di lei ce ne sbarazziamo in fretta.

IL COMPAGNO DI LIZ: "SONO UN POCO GELOSO" - Fai te, che qui siamo in 200.

NEWS 14 GIUGNO - IL LAZZARONE HA UN MOTOSCAFO - Socio Carlo ci segnala che il pelandra rubadonne ha un motoscafo. Urge un socio che metta a disopsizione una goletta per non fare la figura dei barboni.

ALLARME, LIZ: "MI PIACE CHI MI RISPETTA" - Se vogliamo davvero limonarci, la stiamo buttando troppo sul pecoreccio.

NEWS 13 GIUGNO - ECCO LA FOTO DI CHI CE LA PORTA VIA - Socio Teo ci invia la foto di Diego Balut: figuriamoci, non ha nemmeno la macchina



NEWS 13 GIUGNO 2005 - LIZ SOLARI E' FIDANZATA
Diversi soci segnalano: tale Diego Balut l'avrebbe sedotta. Niente panico

12 GIUGNO - AGGIORNAMENTO SOCI
Trovati un sicario, un avvocato, due groupies e un sottrai-feticci
§§§§

Galleria di immagini rubate da internet.

Frasi famose da imparare a memoria

"Yo evito el secador" (trad. "Dico no all'asciugacapelli")

"Cuando no trabajo y tengo tiempo para estar en casa, trato de hacerme baños de crema" (trad. "Nel tempo libero mi piace farmi bagni di crema")

"El pelo se engrasa mucho" (Trad. "I peli ingrassano")

"Mis amigos de toda la vida son los que me han rodeado de chica." (trad. non disponibile ma 'rodear de chica' promette bene)


Ho memorizzato le frasi famose e mi iscrivo.

ADERENTI

Durante la cena sociale con Liz Solari i seguenti aderenti avranno diritto alla consumazione previo consenso. Chi ci limona paga il birrale.

interisti.org "pazza Inter aprila"
Nicolò "Sono anche incensurato"
Nicolino "Ho 4 anni ma intenzioni serie"
Tanaka "temo l'inevitabile jus primae noctis del liutenant Kojak"
Woody Pack "Yo también evito el secador"
Sergio - Interfans.org "Vengo anch'io"
F.C. "Non sia mai che mi perda l'iscrizione"
DannyLupoCattivo "Se il fratello ha metà del cu*o della sorella facciamo grande slam"
Fabbio "Lo dice anche mia moglie"
AndreaB "Amazza che topina"
Roooby "Voglio la numero 1"
Fox "chi la ferma sulla fascia"
CarloM "tessere vere con la sua foto e il nome"
FrancescoG "Subito"
Fabiowilly "per liz solari questo ed altro"
MarinoC "bella la sorellina"
Ale, Filippo, Milhaus, El Berto "Conta solo la Coppa C"
Tommaso "Parte del club"
MarcoR "Forever"
Peppino "la accoglieremo a braccia aperte anche vestita"
 Roberto "Lo chiedo gentilmente"
 Omar "Al raduno lei"
 Kris "Aderisco"
 LucianoC "Credo nel progetto"
 Kundo, Dema "Organizziamo lo striscione allo stadio"
 Tex "In lista per la noche caliente"
 interistaottimista.com "Partecipiamo"
 LucaB "Incontrarla"
 Eric l'Imperatore Fabio "Nel club della fresca"
 Janlu "Come perdere una cotal topina"
 Caste "Vorrei"
 Kukugiancky "Sicuro di farmela"
 Fabio5 "L'affare era panzone più soldi per averla"
 Andrea.001 "Anch'io!!"
 Tritolo siciliano - interfans.org "Che stop di petto!"
 Nacho Vidal "Omonimo e altro"
 DUQUE "king size", Padella "..è la champions league delle fig*e"
 Pandone "Su su", Walter "Anche lei vuole noi"
 Sandrokan "Anch'io rodeo la chica"
 Tenente Kojak "Ovviamente"
 Prozio "Liz: no he podido rodearte de chica porque no llegaste a tiempo mi amor"
 Giacominide "C'è amore, lo sento"
 Toni-fla-manero "ho origini sudamericane pertanto precedenza assoluta!!!"
 Sü bel dür "La mia età non conta"
 44ZEZ "Tromberemos todos y contra todos"
 MatteoL "Ho memorizzato le frasi famose e mi iscrivo"
 Charlie "avete visto bene"
 RobertoC "sanciamo il rilevo mondiale della supertopina Liz"
 .com "Liz: l'hasta la vista?"
 Gatsu75 "Viene all'inter perché segretamente innamorata di me"
 Arancia Meccanica "L'esterno del Real deve essere preso a tutti i costi..."
 Redmax "Liz: te riempo io el vascon"
 FedericoDL "L'unica vera Galactica, meglio senza Camiseta Blanca"
 SimoneP "Sono sicuro che mandando questa mail mi sono prenotato un posto per farmi Liz Solari..... grazie ragazzi"
 PaoloC "il successo è assicurato"
 LucaAA "Sto mettendo giu' due righe per la lista nozze"
 Super Mingus, CristianoV "tenetemi informato per iniziative"
 Bulldog "Bulldog quieres Liz"
 Vendicatore Nerazzurro "Fate largo"
 Cholo "Con questo topina rosicherei meglio"
 GiovanniB "diventare famosi con le topine..."
 Ludek "Spero ami i falli da *"
 Precog "Ecco perché Cuper insisteva tanto"
 FrancescoDP "La sorella del tortella è una gnocca"
 Lloyd free "Aspetto il turno per la limonata calda"
 Fabrifabrix "Liz, amor de mi vida"
 MaxCere "Tengo Mucho Calor in da la Mutanda"
 GiordanoS "E se Santiago s'incazzasse per tutte queste attenzioni verso la sorella?"
 Veleno "Mi ricorda Esperança d'Escobar"
 Dave "Nulla potrà separarci"
 Sparagounis "Prenoto una sovrapposizione non necessariamente sulla fascia"
 PaoloP "..."
 Zio Brehme "Si può fare"
 Supergiovane "Pronto alla pugna, financo alla pugnetta"
 Attapirato70 "Viaggio di nozze già prenotato"
 Jakomax "Finalmente la rivoluzione tattica: lei davanti e dietro tutti quanti"
 Gentleman "Piatto ricco, mi ci ficco"
 Merdoman "Mi piacciono le persone solari"
 LorenzoG "Ma non sarà in contraddizione con l'opzione Rocco Siffredi del sondaggio?"
 Aristotele "mi prenoto per la newsletter"
 Mauro "volontario per il 'gruppo d'assalto per recupero tanga'"
 Rob "disposto a tutto pur di limonare con lei!"
 Ste "Le farei il bagno nella crema d'asparagi della Knorr!"
 MoMo "Inter Club Liz Solari"
 Sbriz "Santa Subito"
 Tatanka "Il vero acquisto mirato"
 MicheleC "Spero abbiate sete al birrale"
 AlessandroC "Anch'io ho ambizioni di gang bang"
 Frank "Roteamo de chica tutti insieme!"
 Ascanio e i 75 soci di Fedelissimi Madunina Inter Club Milano "A nome di tutto il nostro Inter Club iscrivo in massa i 75 soci"
 MDurante "For President"
 Fintoingorante "Sono con voi! offro birra a tutti se ci riesco!"
 Tralli "Liz, ti riempio come un cornetto"
 Massimo "Amo LIZrpool Solari"
 Claudio "Iscrizione al Liz Solari Lemon Tour"
 Lele "Ma 84 di giropetto è come giocare con il 343"
 CristianoV "Ha il ragazzo che è da pestare a vista nel caso in cui dovesse presentarsi al nostro cocktail di benvenuto"
 Fasbiasér "me la sono già fatta l'anno scorso perciò mi iscrivo"
 Bovisa "Bovisa c'è"
 VincentV  il mondo e' fatto di priorita', e tu per me verresti subito dopo l'inter
 Arkipaolo  "con liz solari avanti e indietro sulla fascia sinistra"
 Enrico  Nonostante sia uno juventino confesso, mi iscrivo e garantisco di promuovere la stessa iniziativa per la sorella di Mutu
 Lele  Liz scusa sai come si usa???
 Enzinho  Liz...como me arrizz!!!
 Marco TF  Vogliate accogliere le mia richiesta di iscrizione!!!
 Tony  Meglio una torta in tanti che una merda da soli
 CholoRC  Al grido di "Cchiù pilu pi tutti" aderisco
 Pacopedro  "Conosco un pool di avvocati
 m@x23  mueve la colita liz!!
 Rentboy  dove c'e' la gnocca c'e' rentboy!
 Grifo  Tifo il Bologna, ma sposo la causa
 Lord Grifis  I've got ants in my pants
 Brazof  ma se arriva cassano chi si porta dietro? Gegia?
 Mauro  Mi offro volontario per il 'gruppo d'assalto per recupero tanga' di lizzy
 Folagra  pronti a rinnegare fabrizia carminati
 Kalle  yo soy con tigo" (dandole una bella pacca)
 Ro**sne*o  le faccio un'entrata da dietro che se mi vede sky inaugurano un nuovo canale!
 Dante  Ma se poi vinciamo, lo strip lo fa lei,. vero?
 Maurinho  fisico atletico, libero professionista, benestante, intressato scopo matrimonio e/o rapporto serio e duraturo
 Monella  perché tra patatone ci intendiamo
 Piercarlo  " Liz che Dio la benediz "
 Oldbert  La mia pancia sporgente coincide alla perfezione con la sua rientrante.
 Bobonoel  Sarei disposto a farmi suo fratello anche solo per limonare con lei...
 Max  Il suo fidanzato è uno sfigato
 Roberto da Napoli  Virilmente vostro
 Gabriele  a disposizione metto un camper 8 posti
 SimoneV  Per Lizona questo ed altro
 Il Celtico  aderisco con entuasiasmo
 Darkside  Siete tutti invitati alle nostre nozze
 Zebedeo  Para empezar.. he tirado el secador por la ventana, como aconsejas tu
 Diemme75  La vogliamo tutti i mesi sul calendario dell'Inter
 FilippoM  Rodear de chica = circondato di donne...Significato oscuro, ma l'idea di Liz, circondata da altre donne...hourrrrrrlll...nel bagno di crema...
 StefanoV  Con i soldi sella Coppa Italia ci possiamo comprare la patatina di Liz Solari
 Nicolyno  Sono di Bari e reclamo la mia fetta
 Duccio  Liz, prendimi nel tuo club... o dovunque vuoi
 Cippuz  Me las chupas??
 The Boss  Ci sono anch'io e voglio Liz a leggere le formazioni in bikini tutte le domeniche
 Sadok  Attendo vostre comunicazione per la tessera onoraria GOLD
 GiuseppeL  Con lei vinciamo la "Champions Fig
 Teuz  Siempre disponibile a fornire la crema per i suoi bagni...
 Rustico  La sezione Valle Camonica è già una realtà
 Jo Maniglia  Faccio l'abbonamento dietro il suo posto a San Siro, la partita poi è solo una cosa secondaria
 StefanoLL  Non ho mai visto un *espressione* così bella dopo la faccia di Galliani quando perdeva a Istanbul e soprattutto quando ci ha dato la Coppa Italia
 Renzo Tuttointer.com  Complimenti a mamma e papà solari da tuttointer.com
 Sisio  Entro al grido di: Juve M*r*a, che c'entra poco ma fa sempre piacere dirlo
 AlessioB  Tanto me la faccio io.
 Astrolupo  "Liz mi sono tatuato il tuo * sul palmo della mano"
 Cpt^Biglio Voglio essere aggiunto.
 Scélérat foudroyé  "Distaccamento parigino"
 Willy "Grande, importante, bello e ambito fan club"
 AndreaS  "Adottami"
 Carmine "una falange per una notte con lei"
 El Clao e l'Inter club di Bientina (PI)  "Santiago è lento, Liz è bona!!"
 Paolo R. "Tra le credenziali ho un ristorante a Tampere"

LAVORO COLOSSALE, SE DIMENTICHIAMO QUALCOSA RIINOLTRATE


I Bellissimi di I.org salutano


Yurid

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<