I Bellissimi di Interisti.org


- Istuzioni per l'uso -

Amici di Interisti.org,
continuano ad affluire copiose le vostre foto in redazione. Siamo molto contenti che la collezione di obbrobri nerazzurri da tutto il mondo stia crescendo a dismisura, come non nascondiamo il nostro compiacimento nel vedere che qua e là faccia capolino qualche topetta di discreta fattura. Ma nonostante questo abbiamo notato da parte vostra la tendenza a mandarci foto della superficie di qualche ettaro, e perciò onde evitare di mandare knock-out la nostra casella di posta desideriamo ribadire una regola ferrea che dovrete considerare prima di mandarci le diapositive a grandezza naturale del vostro ultimo soggiorno a Sharm-el Sheikh col cammello bardato di nerazzurro.

Le foto NON DEVONO superare i 300 kB!!!

Attenzione, però: zippare le vostre foto NON SERVE. Infatti il formato tipico delle fotografie digitali, il .JPG, è stato creato per comprimere le informazioni contenute nei comuni file-immagine di Windows (i .BMP). Quindi cercare di ridurre ulteriormente i kB di una foto .JPG tramite programmi quali Pkzip o Winzip non produce nessun risultato (anzi, a volte il peso dei file zippati cresce invece di diminuire).

Che fare, allora?

Utilizzate un programma di fotoritocco (Photoshop o Corel Draw, ad esempio) e attraverso un resize ridimensionate la vostra foto ad una dimensione umana (il lato più lungo dell'immagine a 400 pixel andrà benissimo), oppure aumentate il fattore di compressione del file .JPG. Se non siete pratici di queste operazioni e davvero ci tenete a mostrare la vostra bella faccia sul sito ricordate sempre di

AVVERTIRE la redazione di Interisti.org

prima di spedire il file, per ottenere le necessarie delucidazioni. Alcuni redattori, infatti, hanno praticato il wrestling professionistico per lustri e sono incazzosi come un toro idrofobo con le verruche. Di solito sono buoni e cari, ma in uno scatto d'ira potrebbero spedire la vostra enorme foto in via Durini proponendovi come terzini sinistri, dopodiché saranno cavoli vostri.

Un'ultima avvertenza. A meno che non siamo assolutamente sicuri della provenienza della foto non ci prenderemo la responsabilità di pubblicare immagini di minorenni e nel dubbio vi ricontatteremo. Come ultima scelta decideremo di nascondere gli occhi.

Per ogni altra richiesta o per inviare la vostra foto scrivete alla redazione!
Grazie per l'attenzione.
Lo staff di Interisti.org
Torna ai Bellissimi
I Bellissimi di I.org salutano


Nino

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<