ARCHIVIO CENSURA

SUKUR, ISTRUZIONI PER L'USO


Dopo un anno di riunioni segretissime ad alto livello, il servizio segreto turco individua la giusta ritorsione per l'affaire Ocalan. E a pagare siamo noi. Sukur è arrivato in Italia con lo stipendio non attualizzato che ricevette Pesaola trasferendosi a Napoli qualche decina d'anni fa. Si distingue per la capacità di non distinguersi in niente. Ecco le ragioni di un affare fatto da chi ha venduto.

Sukur Hakan, foglio d'istruzioni.

Indicazioni
Indicato nelle forme d'assenza d'undicesimo giocatore, può rendersi utile come coadiuvante per le barriere nei calci di punizione contrari. Nei calci da fermo se ne consiglia però l'utilizzo come uomo sul palo e, in caso d'assenza di palo, come palo. E' particolarmente indicato nella prevenzione d'azioni da gol e nei casi di tentato record d'imbattibilità del portiere avversario. La corsa "a cammello" ed il tiro "alla turca" certificano la genuinità del prodotto.

Controindicazioni e interazioni
Sukur non è generalmente ben tollerato e se ne consiglia cautela nell'uso. In caso di certificata ipersensibilità dello stadio a bidoni, è meglio consultare la panchina per una qualsiasi alternativa. E' verificato che la somministrazione di Sukur in contemporanea ad altri centravanti bidoni può causare: infarto miocardico, grave anemia, ipertensione arteriosa, gastropatie, incontinenza, forti depressioni, manie omicide e, nei casi più gravi, ritardo di parto e odio razziale. In soggetti ipersensibili, un'esposizione prolungata a Sukur ha inoltre causato il "Mal di Pancev" con conseguenze estese all'apparato neuromotorio: nelle forme più lievi l'abbandono dello stadio è provvedimento sufficiente. Non somministrare ad uno stadio già inca**ato. Se ne vieta terapia concomitante con centravanti cileni ultratrentenni.

Posologia e modalità di somministrazione
Generalmente una presenza è sufficiente a risolvere i dubbi circa l'utilità del soggetto. Non superare comunque la dose di otto presenze. E' consigliabile che queste avvengano in partite di nessuna importanza e, per ragioni economiche e d'immagine, senza la presenza dello sponsor sulla maglia.

Hakan Sukur non deve essere assunto per periodi superiori al mese. In caso di sovra-dosaggio esonerare l'allenatore. Se ne raccomanda l'uso nei giorni destinati al ricordo degli estinti.

Catone

Rem tene, verba sequentur

 
I Bellissimi di I.org salutano


Pheed

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<