Da un'idea di Galliani, Dida, Ancelotti, Ambrosini, Abbiati, Mauro Suma, Kaladze, Shevchenko, Kaką, Albertini, e molti altri affezionatissimi...

CASA MILANELLO

Il tran tran della "Famiglia Milan"

Scoppiettanti novità nella quinta serie della casa dei sentimenti. Mi riconoscete? Sono Nicholas, il marmocchio briccone de "La famiglia Bradford". Avrete notato che in questa edizione la foto che era a sinistra nella quarta serie ora è a destra. Ma, presto, andiamo tra le stanze segrete di Milanello, dove si vive in armonia e gioia universale nella "Grande Famiglia Milan". In questa puntata, i dissidi tra Demetrio Albertini e il Milan sono storie del passato. Adesso la casa rossonera gli organizza un indimenticabile addio.

SETTIMA PUNTATA - QUINTA SERIE

Dopo un abbandono litigioso e amaro al rossonero, Demetrio Albertini gioca la partita d'addio. La famiglia Milan organizza tutto a San Siro, garantendo la presenza di 45 giocatori con otto palloni d'oro e vecchie glorie assortite, così da riunirsi e raggiungere nuovi orizzonti della felicità.

Galliani: ""Devi venire alla festa di Demi, è una festa di famiglia"

Boban: "Lo so dottore perchè in famiglia si sbaglia e si perdona...".

§§§

Controscenario
Demetrio Albertini non riesce a organizzare la partita di addio
entro la data delle elezioni. Cerca allora di farlo due mesi dopo

Albertini al telefono: "Pronto Coloccia, vecchia ciabatta, come stai? Senti, starei organizzando la mia partita di addio" ... "Ah, non puoi" ... "Quel giorno ti muore tuo zio" ... "Ok, no, no, nessun problema"

Albertini al telefono: "Pronto, casa José Mari? Uei campione, ti ho riconosciuto subito. Senti ti andrebbe di venire per la mia partita d'addio a Carate Brianz..." ... "Ah mi scusi, lei è la filippina. Mi ha confuso l'accento spagnolo. Lascia detto che ho chiamato? Grazie"

Albertini al telefono: "Helveg? Uomo di roccia. Come te la passi. Senti giovedì organizzerei una partita d'addio, una roba tra amici, niente di che" ... "Giovedì sei via? Ti ho fregato: è mercoledì. Dai, vieni: ho anche fatto la crostata" ... "No, beh, se hai il casting per 'Die Talpe' a Odense non insisto"

Albertini pensieroso: "Dunque, vediamo chi ha confermato: per ora solo Vogel e una mezza parola da Guglielminpietro".

Albertini, soffiandosi commosso il naso: "Vabbé, quasi quasi disdico il campo"

FINE DELLA SESTA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE

SESTA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE
QUINTA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE
QUARTA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE
TERZA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE
SECONDA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE
PRIMA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE
CASA MILANELLO: IL SITO NON UFFICIALE
CASA MILANHALLOWEEN, THE MOVIE
MILANELLO HOUSE: THE OFFICIAL SITE

 
I Bellissimi di I.org salutano


Robby Keane

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<