Da un'idea di Galliani, Ancelotti, Ambrosini, Abbiati, Mauro Suma, Kaladze, Shevchenko, Kakà, Albertini, e molti altri affezionatissimi...

CASA MILANELLO

Il tran tran della "Famiglia Milan"

Ciao sono Abby Abbott, la matrigna nonché quella poveretta che si è presa in carico quel gran montone di Tom e i suoi otto figli de "La famiglia Bradford". Oggi sarò io a portarvi tra le stanze segrete di Milanello, dove si vive in armonia e gioia universale nella "Grande Famiglia Milan". Nell'ultima puntata della prima serie un terribile dubbio rischia di guastare la felicità di Milanello.


OTTAVA PUNTATA - Interno, sauna finlandese.

Vieri: "Beh? Perché mi guardi?"

Maldini: "Caro Bobo, infallibile campione... in effetti, è un po' che ti osservo... e ora... devo parlartene... perché... mi è venuto uno sgradevole dubbio.."

Vieri: "Dimmi"

Maldini: "No, diciamo, mi spiace chiedertelo... però da qualche giorno ho un terribile, diciamo... tarlo"

Vieri: "Eh"

Maldini: "In pratica... siccome tu all'Inter non hai lasciato un buon ricordo, e qui al Milan... insomma, diciamocelo... ecco... hai capito. Non è mica che sei un po'..."

Vieri: "E' una cosa brutta?"

Maldini: "...abbastanza..."

Vieri: "Gay?"

Maldini: "No! No!"

Vieri: "Ah, fiuff, menomale"

Maldini: "No, perché prima di andare in Spagna tu eri... in pratica... cioé giocavi... insomma, mica che tu sei un po'..."

Vieri: "Usurato? Finito?"

Maldini: "...no, peggio..."

Vieri: "Razzista? Comunista? Fascista? Camorrista?"

Maldini: "...no, no, peggio..."

Vieri: "Cattolico, musulmano, bianco, ebreo, nero, giallo, imperialista, piduista, assassino?"

Maldini: "...no, no, no... in pratica... sto parlando di uno di quelli che... diciamo... di quelli che stanno sempre piegati in giù..."

Vieri: "Nano, tappo, birbone, malvivente, canaglia, brigante, briccone, sicario, ribelle, gaglioffo, furfante, predone, ladro?"

Maldini: "Eh, una sorta. Diciamo... perché a un certo sembrava che tu dovessi venire non qui, ma in un altro posto che... diciamo... per questo ho pensato che magari tu potessi essere per caso un po'..."

Vieri: "Australiano, trappista, poeta, grassadore, alquaedista, proporzionalista, medium, mago, pippaiolo, prete laico, cantante, sciatore, muratore, piastrellista, telefonista, pittore, vasaio, dopato, veganiano, scippatore, carcerato, automobilista, coiffeur?"

Maldini: "...no, no, no, peggio..."

Vieri: "Allora cosa???"

Maldini: "... infelice?"

FINE DELL'ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE


§§§

E per Halloween, preparatevi alla più paurosa storia mai scritta

CASA MILANHALLOWEEN


Torna al sito non ufficiale di Casa Milanello

I Bellissimi di I.org salutano


Jim

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<