La famiglia Bradford è lieta di presentare

- quinta serie -

  Puntata 1: Grande fermento nella casa dei sentimenti per la scelta della nuova mascotte, il simpatico pupazzo Milanello. Mentre si cerca un doppiatore, il tenero Gilardino scopre una curiosa somiglianza...
     
Puntata 2: Momenti di apprensione nella Casa: fra lo sgomento generale Gattuso attenta alla nuova mascotte. Intanto Kalac avanza la sua candidatura per sostituire (ma sempre con grande rispetto) Dida, reduce da qualche prova sfortunata.
     
  Puntata 3: Grande felicità nella Casa: Ancelotti annuncia a Vogel che sarà titolare. Maldini, a Miami per un piccolo intervento, rinnova la fiducia nella società.
     
Puntata 4: Nella sua intervista Pippo Inzaghi si dichiara disponibile a tornare in Nazionale, sempre rispettando le decisioni di mister Lippi. Apprensione nella casa: Marcio Amoroso è sparito. Avrà preso il volo?
     
  Puntata 5: Oggi il servizievole Vogel fa i mestieri di casa. Ma il discolo Amoroso viene beccato all'aeroporto: il severo ma giusto Galliani lo rimbrotta davanti alla Casa.
     
Puntata 6: Ancora una volta escluso dalla Nazionale, Pippo Inzaghi diventa l'AntiChristian e fonda una setta. Gattuso spiega a Galliani la sua riprovevole reazione contro Capello.
     
  Puntata 7: Si festeggia l'addio al calcio di Demetrio Albertini. Ma cosa sarebbe successo se la festa non fosse caduta in periodo preelettorale?
     

Puntata 8: Galliani chiacchiera col nuovo sponsor, un'agenzia di scommesse sportive. Intanto la setta di Pippishna trova un nuovo adepto: Marek Jankulowsky.

     
I Bellissimi di I.org salutano


Vasco

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<