La famiglia Bradford è lieta di presentare

- quarta serie -

  Puntata 1: Dopo il diverbio tra Gattuso e Kakà i due si chiedono scusa davanti a Marcio Amoroso. Intanto Ancelotti in conferenza stampa sente la fiducia di società e squadra.
     
Puntata 2: Non disponibile sul server
     
  Puntata 3: In attesa che la Coppa Campioni dell'Olympique sia giustamente assegnata al Milan, il tuttofare Vogel spolvera la bacheca lasciando un cantuccio libero. Galliani ne approfitta per fargli sentire la fiducia della società. Nel frattempo i romanticoni di Casa Milanello vedono scendere la neve.
     
Puntata 4: C'è grande fiducia nei componenti della famiglia, anche dopo alcune prove sfortunate. Ancelotti e Dida ricevono rassicuranti conferme che la Casa non li abbandonerà mai, come da sempre fa con tutti gli abitanti.
     
  Puntata 5: Speciale Juve: allo stadio Olimpico un avvenimento davvero incredibile scuote i giocatori di una squadra rivale, ma anche amica. Durante il match di Coppa Italia l'arbitro mostra ad Ibrahimovic un cartellino di un colore imprecisato.
     
Puntata 6: Alcune domande del mister Ancelotti ci fanno capire che Serginho è proprio un attento e acuto osservatore. Intanto all'Olimpico Capello con la grazia che gli è propria chiede spiegazioni all'arbitro per l'incredibile novità. Moggi telefona a Galliani...
     
  Puntata 7: Per far prendere sonno al bimbo Gilardino l'amorevole papà Ancelotti gli racconta la triste storia di un mediano abbandonato senza troppi complimenti dalla sua società dopo anni e anni di servizio. Intanto Kakà festeggia San Valentino con la sua ragazza, e approfitta per farle qualche audace anche se educata richiesta.
     

Puntata 8: Ancelotti porta la squadra dei sentimenti ad allenarsi nel bosco, e il pasticcione Vogel si perde. Intanto su Inzaghi il Milan Lab svolge curiosi esperimenti...

     
I Bellissimi di I.org salutano


Ruben

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<