La famiglia Bradford è lieta di presentare

- terza serie -

  Puntata 1: Col suo inseparabile lecca-lecca lo spensierato Gilardino fa amicizia con gli abitanti della Casa. Intanto nella stanza delle riflessioni Ancelotti guida una efficace seduta motivazionale.
     
Puntata 2: Nel silenzio dello spogliatoio il vicepresidente rimbrotta amorevolmente Gattuso per la brutta figura con Poulsen. Nel frattempo Albertini in una conferenza ha grandi parole d'elogio per la grande Famiglia di Milanello e tanta disistima per il suo ex allenatore Mancini.
     
  Puntata 3: Dopo lo sfortunato esito del derby, la Grande Famiglia di Milanello si riscopre sempre più unita. Intanto Gattuso per aiutare Kakà a vincere la tristezza per questa sconfitta, organizza il matrimonio del compagno brasiliano con la cugina Timorata.
     
Puntata 4: Il forte ma sfortunato attaccante ex-interista Bobo Vieri si sente pronto a giocare, ma sentito il parere dei più vecchi MilanLab lo esamina e scopre una terribile disfunzione. Da un'altra parte della Casa Kakà è alla prese con la delicata scelta del testimone per il matrimonio con Timorata.
     
  Puntata 5: Dida getta nello scompiglio l'allegra Casa rinchiudendosi in bagno con una rivista. Flashback sul dopoderby: Maldini e Zanetti assistono ad una disputa d'orgoglio dei loro dirigenti.
     
Puntata 6: Scene familiari tra i giocatori rossoneri. Mentre Vogel tenta di attirare l'attenzione, si discute dei meriti della Juve e dei demeriti del Milan. Gattuso sembra non aver gradito il pasto, un po' troppo saporito.
     
  Puntata 7: Vieri è felicissimo di stare al Milan, società dove si trova benissimo, ma vuol essere titolare in una squadra. Con la sua vivace dialettica convince amici e dirigenti a cederlo. Intanto Kakà festeggia un mese di matrimonio con Timorata.
     

Puntata 8: Dopo la partita dell'Olimpico, Gilardino giace prono sul lettino con un fastidioso bruciore: i compagni lo guardano con grande attenzione. La moglie del valido centrocampista Vogel intercede presso Ancelotti perché sia più utilizzato dallo stratega rossonero.

     
I Bellissimi di I.org salutano


Gattomatto

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<