La famiglia Bradford è lieta di presentare

- prima serie -

Puntata 1: Protagonista di questa emozionante puntata è il felicissimo Bobo Vieri. Lo vediamo mentre ride assieme al discolo Gattuso e concede senza nessun problema a Gilardino il posto da titolare.
     
Puntata 2: Trionfa l'amore in casa Milanello. Tutti gli attaccanti stimano Pippo Inzaghi e ovviamente non vedono l'ora di cedergli il posto per rivederlo in campo.
     
     
Puntata 3: Cafu si inganna credendo di sentire dei fischi al Vicepresidente del Milan, nonché Presidente di Lega. Chiaramente si tratta di un equivoco. Una toccante lettera di Ancelotti commuove il campionissimo Shevchenko.
     
Puntata 4: Il piccolo Maldini junior junior entra nella grande Famiglia Milan. Emozionante dialogo tra due grandi campioni ma soprattutto due grandi uomini: Shevchenko e il non più giovane ma sempre reattivo Costacurta.
     
Puntata 5: Mentre nella Grande Casa si celebra l'utilità di Vieri, autore di prestazioni super a cui manca soltanto la gioia del gol, altrove trionfa l'ingiustizia e la malvagità: alla Pinetina volano pugni e schiaffi, mentre al Comunale risuonano urla di terrore.
     
Puntata 6: L'involontaria visione televisiva del malvagio Materazzi turba la millenaria allegria e spensieratezza della correttissima famiglia Milan. Nella stanza degli inutilizzati si odono strane voci...
     
Puntata 7: Con enorme gioia due volenterosi membri della grande famiglia Milan spingono il pullmino societario. Nella notte il confermatissimo Ancelotti con grande cuore concede a Vieri un'uscita fuori Milanello a causa di un curioso guasto ai termosifoni.
     

Puntata 8: Drammatico dialogo tra Maldini e Vieri: e se dietro le magnifiche quanto sfortunate prestazioni del centravanti si nascondesse...

     
I Bellissimi di I.org salutano


Loreto

Per i nostalgici di I.org, ecco le nostre edizioni cartacee

Mai Stati in B, e voi?

Inter abbiamo un problema, o no?<